Anna Giunchi Blog Personale


domenica 14 aprile 2013

Week end di Compleanno. Da ripetere...

Venerdì 12 aprile: partenza per Venezia. Sabato 13 aprile: Bologna con gara pomeridiana e serata di bruschetta a Predappio.
Domenica di allenamento a Tolè, Appennino bolognese, e passeggiata sui monti.
Non festeggiavo il mio compleanno da anni, ma quest'anno è tutto diverso; me la vivo, perchè dicono che sia una sola, dopotutto. Grazie a Fabrizio, che con somma pazienza ha condiviso le tre giornate con me; poche persone, nella mia vita, ma valide.
Splendida giornata a Venezia, con camminata sostitutiva alla mezz'oretta di corsa pregara, tra le calle, piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, Rialto, fragole giganti e prezzi da capogiro per un trancio di pizza e un biscotto. Qualche problema al rientro, con treni soppressi causa sciopero e soste ai binari di ore, ore, ore. Ma alla fine si è arrivati a Bologna lo stesso...
Gara sabato pomeriggio in zona Castenaso, 10 km, 2 giri molto carini. Buono il mio ritmo di partenza, ma crollo finale causa panino e brioche consumati un'ora prima e una lieve sofferenza verso il primo giorno di caldo.

Castenaso; la Gabbi

 6 la posizione, non resa credibile dal mio pessimo crono a 4'20 di media. Per la forma ci sarà tempo...
Serata consumando una bruschetta da 120 cm, ottima fonte energetica per l'allenamento domenicale nel bellissimo paese di Tolè, appennino bolognese, che abbiamo svolto in una cornice naturale pressochè estiva. Bellissimo, per me, tornare sulla Porrettana. L'estate è rimasta lì, ad aspettarmi. Una gita domenicale salendo da Vergato e passando per Cerelio, Tolè, Rocca di Roffeno, il Passo Sella della Croce.
Prossimi itinerari: a maggio sbarcherò ad Ibiza, mentre a giugno sarà Cortina-Dobbiaco.
C'è ancora tanto da fare: l'estate sta arrivando e la Primavera è già partita.

E io me la vivo.


Fragole giganti verso Venezia Santa Lucia...

2 commenti:

theyogi ha detto...

sempre in giro di corsa, migliore feteggiamento non si può... ;)

Unknown ha detto...

complimenti per i festeggiamenti tour de force! e per i ritmi piú veloci, tempo al tempo e un week end + tranquillo ;)
Buon compleanno, anche se in ritardo !

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta