Anna Giunchi Blog Personale


sabato 20 luglio 2013

Week end Castiglionese...

Gruppo dell'Osservanza!

Settimana climaticamente gradevole, dove mi sono goduta il mare.
Passeggiate sulla spiaggia da Milano marittima a Lido di Savio, escursioni in bici con qualche allenamento tecnico pomeridiano: mi sono goduta tre giorni di mare come piace a me, prima di ributtarmi nella mia palestra a Milano Marittima.
Allenamenti di fondo medio, badando bene a non spingere causa caldo e umidità, in un'ottica di preparazione australiana.
Gara domenicale di 16,4 km, la prima un po' lunga dopo la 30 km di San Marcello, in zona Castiglione dei Pepoli. Causa la presenza di sassi lungo il tragitto, non ho alcuna ambizione, se non quella di fare un buon lungo.
Ricordo che nel 2012, causa panico post infortunio, andai malissimo, ma mi piacque comunque.
Dopotutto quel che conta, come sempre, e' divertirsi, godendosi una delle gare più belle sull' Appennino bolognese.
Saluti a tutti, montanari e non!

3 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Beata, sempre in giro!!! ;-)

Bio Correndo ha detto...

Beata, sempre in giro!!! ;-)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ma anche tu nn scherzi! Il bello della corsa e' proprio questo...sentire sotto i propri piedi terreni sempre differenti...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta