Anna Giunchi Blog Personale


martedì 10 dicembre 2013

Settimana in Salite

E' arrivato il freddo, seppur, date le giornate di pieno sole, stare all'aria aperta sia estremamente gradevole.
Fra una settimana potrò dire di essere in piena preparazione pre Barcellona 2014 (16 marzo) evento al quale sono già iscritta, seppur stia ultimando prenotazioni e voli, che si preannunciano un pò incasinati.
Durante la settimana, per me ancora di ripresa, ben 4 uscite comprendenti salite: nella giornata di martedì ho infatti svolto ripetute fino a 90 mt di salita media, mentre giovedì, intervallata da lavori di fondo medio, le ho svolte sui 100. Sabato, sulla strada che da Vergato porca a Cereglio (fino a circa 800 mt) ho svolto i 5 km di allenamento di salita continua, con chiusura in progressione. Grazie a Fabrizio che mi ha accompagnato in un allenamento duro ma bellissimo: il clima, in montagna, è tutt'un'altra cosa.
Anche domenica, in occasione di una 11 km non competitiva in zona San Carlo di Cesena, abbiamo svolto 1h30 di allenamento collinare: non sono ancora al pieno e porto con me ancora un bel pò di tosse, ma spero di stare meglio in occasione della mezza maratona di Castelmaggiore (15 dicembre), ultima gara sociale dell'anno.


GS Gabbi a Bologna, trofeo Cisalfa.

6 commenti:

nino ha detto...

già nel pieno dell'attività.
brava

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Nino!!! Tu sei già pronto per Roma??? Under 3 hours?

Enrico ha detto...

sempre bellicosa sei, Anna.. E che bella che deve essere Barcellona by run.

anna giunchi ha detto...

Ciao!!! E chi molla? Voglio conquistare Barcellona!!!!!

Master ha detto...

Correre con la tosse è moolto fastidioso!
Grande Anna, si ricomincia allora!

Unknown ha detto...

ti aspetto a braccia aperte a Barcellona! giá sai, qualsiasi cosa, chiedi e se posso darti una mano, lo faccio piú che volentieri! Curati bene questa tosse!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta