Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 27 gennaio 2014

Continuiamo così!

Di questa gara sono stata veramente soddisfatta...
Serata a base di pizza ai frutti di mare in pizzeria napoletana a Bologna (nostalgia di Napoli...), in compagnia di un bellissimo staff Gabbi; settimana di buoni allenamenti, dove ho ripreso qualità e quantità, con voglia di correre.
Che stavo bene lo avevo avvertito dal lungo di 2h15, dove, nella parte centrale, grazie all'aiuto di Fabrizio, ho svolto mezz'ora di fondo medio e 5 minuti in progressione; sento di avere la testa per svolgere una Maratona, e non solo di correrla per divertirmi.
Il tempo, ultimamente, mi sta aiutando e sto trovando condizioni climatiche che mi rendono gradevole la corsa, ma, da tre settimane, ho ripreso a lavorare con ostacoli per la sensibilità dei piedi, e mi rendo conto che questa integrazione pomeridiana era più che necessaria.
Domenica, nella prima gara sociale, la Madonnina, 11 km, Modena, sono stata veramente soddisfatta della mia media di 4' al km, costante...mesi che non mi sentivo così: 5 di categoria.
Il lavoro che vorrei non c'è e la soddisfazione professionale va a rotoli. La cosa non è nulla, ma mi sta dando veramente molto...


L'arrivo è la mia partenza!

4 commenti:

nino ha detto...

Almeno un po di soddisfazione ci vuole. S
Anche solo dalla corsa.

Anna LA MARATONETA ha detto...

...Grazie, nino...peccato le cose belle spesso siano solo hobbies...

Bio Correndo ha detto...

Complimenti Anna e in bocca al lupo per il resto. E' un momentaccio!

Anna LA MARATONETA ha detto...

@Fausto, grazie...se mettessi l'entusiasmo che ho nella corsa in altri settori sarei a posto, ma or come ora ho il morale sotto le scarpe!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta