Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 31 gennaio 2014

Mal Tempo

Appuntamento il 2 febbraio con la seconda gara sociale: la Maratonina Lolli che, contrariamente a molti anni, non verrà rinviata per neve. Abbiamo visto parecchia neve a Forlì, nella giornata di martedì 28, ma ha fatto in fretta a sparire.
E, soddisfazione delle soddisfazioni, giovedì pomeriggio sono riuscita a fare lezione di atletica ai ragazzi di Cervia (e aveva piovuto tutta la mattina), evvai!
Sto infatti collaborando con la Podistica cervese anche nei progetti di avviamento di atletica leggera nelle scuole e da lunedì inizierò questa bellissima esperienza: chissà che non serva a fare innamorare qualche altro fanciullo al nostro bellissimo sport...
Uno sport fatto di sacrifici e passione, ma che premia sempre se fatto con onestà e impegno. A volte mi chiedo come mai non abbia la stessa determinazione in altri settori: forse perchè nel resto ormai non credo più. Ormai credo solo in quello che posso costruirmi basandomi sulla mia volontà e sulle mie sensazioni.
Il resto, che dipende dall'esterno, non è detto che arrivi e premi la mia volontà e impegno. Staremo a vedere se si intravedranno spiragli di luce...


Un bel gruppo Gabbi...nelle sedie vi è spazio per chi manca nella foto...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta