Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 3 marzo 2014

Avventura tra le Valli, i Fiumi e le Pinete...

Sabato proceduto all'acquisto delle nuove Asics Kayano 20...Un piccolo tesoro di scarpa che, a quanto pare, presente alti sistemi innovativi. Direi che potrebbe debuttare in settimana in allenamenti soft.

Le utilizzerò presto!

Si è decisa all'ultimo minuto la mia partecipazione alla Valli, fiumi e Pinete, la 30,8 km organizzata da Trail Romagna in occasione del 40ennale di una gara storica, la "Valli e Pinete" di Ravenna.
Infatti, al momento del trasferimento dal Pala De Andrè alla partenza (3,5 km con i pullman messi a disposizione) mi accorgo di aver dimenticato il pettorale.
Con somma pazienza, soprattutto di Fabrizio che era con me, contattiamo gli organizzatori e torniamo indietro con l'ultimo pullman, quello che sarebbe arrivato a pelo prima delle 9:30 che, fra le altre cose, sarebbe stato stracolmo di gente. Torniamo dunque al Pala de Andrè ma non troviamo nulla... al che, grazie alla gentilezza degli organizzatori, me ne viene consegnato un altro. Io ero molto arrabbiata con me stessa, e devo ammettere che ho ammirato la calma serafica di Fabrizio che, al contrario, appariva alquanto divertito.
Ripartiamo in un pullman stracolmo, trovandoci a ridosso della portiera, e partiamo dopo 3 minuti...A meno di un minuto dalla partenza Fabrizio consuma la terza banana della mattina. Io avevo fatto colazione con una barretta al cacao Enervit.
Gara non di 28 km ma di quasi 31, cosa che mi impedisce di fare progressione, crollando dal 20esimo in poi...4 in 2h17.38, mentre Fabrizio è nono con 1:59.58.
Un'altra avventure delle mie, insomma, andata a buon fine. Chissà fra 10 giorni a Barcellona quante ce ne succederanno...

E anche la 30 è fatta

4 commenti:

Unknown ha detto...

Graziee x la compagnia, é stata, come dici tu, un'avventura andata a buon fine. Vedrai ke a Barcellona sara' ancora piu' divertente. Complimenti ancora x il tuo quarto posto.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ma complimenti a te!! È vedrai come ci divertiremo a Barcellona...come minimo perderemo le valigie!!!

Unknown ha detto...

Ritroveremo anche quelle, tranquilla! L'importante é divertirsi!......e non perdere il pettorale......

Anna LA MARATONETA ha detto...

La prossima volta al ritiro lo tieni tu!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta