Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 10 luglio 2014

CAMPIONATI ITALIANI UISP DI CORSA IN MONTAGNA

Sapevo, ho sempre saputo di non essere una discesista su percorsi tecnici. Ricordo quando, nel 2012, corsi questa gara valevole come Campionato Sociale, in seguito al mio famoso infortunio, e presi la decisione di camminare tutta la discesa.
Quest'anno l'ho corsa un pochino, ma partire seconda nella salita di 5km e ritrovarsi dodicesima lascia un po' di amarezza. A ciascuno i suoi limiti. Terza di categoria e medaglia di bronzo, consapevole dei miei limiti da cervese.
E' comunque stata una bellissima esperienza: sarà perché adoro Vidiciatico e ritengo questa gara ottimamente organizzata, sarà perché gli scenari sono splendidi. E correrò nelle zone anche domenica, per la Berzantina, così come correrò a Rocca di Roffeno o alla 5 passi in Val Carlina: l'Appennino è un mondo da scoprire, che mi infonde sempre pace e tranquillità.
Settimane di lavoro (di quello non mi lamento) con le prime soddisfazioni dai miei ragazzi di Cervia, appassionati almeno quanto me.
Per luglio non correrò la Stralivigno, ma valuterò la Marcialonga Running per settembre, mentre a dicembre, il 6, correrò la 42 km in Jamaica. Domenica, invece, la Berzantina.
Non è estate, ma arriverà...

In salita...e stavo bene!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta