Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 11 settembre 2014

E avanti!!!

Ritrovare, anche se per una "toccata e fuga" quelli che per me sono tra i posti più belli al mondo e' stata una scelta giusta condita da un solo rammarico: esserci stata così poco da non aver corso sulla mia ciclabile preferita, quella che va da Moena a Canazei. Non ho avuto il piacere di fare le ripetute in salita di 500 mt, con la visione panoramica del centro del paese. Ho dormito a Someda, nella vallata opposta, e mi sono svegliata cullata dalla dolce visione della Val di Fassa.
Archiviata la meravigliosa esperienza della Marcialonga, gara che mi riprometterò di correre nel 2015, posso solo sperare in un buon tempo sulla mezza, la Run Tune Up, sebbene in questa gara abbia sempre fatto tempi orrendi.
Ma ci proverò, perché sarà un ottimo test per la maratona a dicembre (Jamaica, Panama, una gara in Italia?), in attesa che, a febbraio, ne corra un'altra in un altro luogo me molto caro: Malta.
Continuo a divertirmi e a stare bene. Piove ma non mi importa perché poi smette sempre...
Buon week end a chi correrà a Bologna, e a chi no!

8 assoluta alla Marcialonga running!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta