Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 3 settembre 2014

Avanti, tra strada e sterrato

E di cosa mi lamento?
Tra luglio e agosto ho collezionato periodi d'oro... Agosto, in particolare, e' stato un ottimo mese, agonisticamente parlando: 3 vittorie, 2 secondi posti, un terzo posto.
E il secondo posto di domenica, raggiunto nella 10 km magistralmente organizzata dalla Sidermec Vitali, mi ha fatto molto piacere. Sarà perché, dopo anni, sono tornata a concludere una 10 km sotto i '4 al km (39'39), seppur partendo troppo forte e facendomi staccare dal 5 km, sarà perché ho sentito di essere veramente nel periodo giusto, dopo anni di oblio...

Tante cose possono essere, ma sono contenta di poter aver la fortuna di correre, dato che la corsa e' sempre stato il mio termometro di salute.
Domenica sono ancora incerta sul da farsi, ma probabilmente farò un weekend in montagna.
Intanto in Romagna il tempo orrendo mi fa desiderare ancora di più il mio viaggio in Giamaica...tempo al tempo...
Saluti a tutti e buone corse!

 Il mio secondo posto con i miei allievi|

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima, continua cosi' ! Ancora complimenti.

Anna LA MARATONETA ha detto...

A te, musino!!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta