Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 31 ottobre 2014

Raffreddore pre"Vallazza"

Purtroppo, malgrado ci corressero anche i miei allievi e malgrado fosse un appuntamento molto sentito in Romagna, non correrò "I Gessi", bellissima gara in partenza dall'Ippodromo di Cesena che corsi per due anni.
La mia Società, infatti, da anni non rinuncia a "La Vallazza", competizione che si svolge in quel di Molinella, per due anni graziata dal bel tempo ma che, in alternativa, offre sempre considerevoli strati di fango.
Una gara alla quale sono sempre andata piuttosto bene, anche se quest'anno la vedo dura, causa un raffreddore scoppiatomi nella sera del giovedì 30 ottobre, sera nella quale ho cercato il gatto, scomparso inaspettatamente, per tutta la sera...Tutto risolto, per fortuna.
A poche settimane dalla maratona, una 30 km a Ravenna il mese prima (in occasione della Maratona ci saranno infatti anche la 21km e la 30), poi si inizierà ad entrare nell'ottica della competizione e si lavorerà sì sulla potenza aerobica, ma anche sul ritmo da tenere in gara.
Week end freddino (è arrivato, purtroppo) dove ho concluso un progetto della Podistica Cervese cui tenevo molto: inserimento dell'atletica leggera nelle scuole a Cervia. Anche per quest'anno gli istituti hanno aderito e le insegnanti sono state gentilissime e collaborative. Buon week end a tutti!


Allenamenti e piccoli campioni...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta