Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 3 novembre 2014

La Vallazza! Sole sulla campagna...


Un onore condividere un podio così...

E siamo giunti ad un appuntamento fisso nella prima settimana di novembre 14 km sotto il sole, in una giornata insolitamente calda.
Per me 2 minuti meglio del 2013, che ci regalò, se ben ricordo, un'altra splendida giornata, climaticamente all'incirca come questa. Sempre piacevole condividere una mattinata con la mia Società: mancano solo due gare e completeremo il calendario sociale.
Allenamenti che danno i loro frutti, dove mi impegno a sforzarmi nelle progressioni. Sperando il maltempo non arrivi, aspetto Ravenna...Correrò infatti, come già detto, la 30 km, allo scopo di capire il ritmo da tenere per la Maratona sempre più vicina... Buon week end a tutti, intanto!!

2 commenti:

baba ha detto...

Non ci crederai ma anch’io per un po’ avevo pensato alla mezza di Ravenna. Città scoperta solo l’inverno scorso e di cui mi sono innamorata. Poi, tra una cosa e l’altra, ho abbandonato l’idea. Peccato; sarebbe stata l’occasione per incontrarci nuovamente. La tua regione è splendida e per me correre è un pretesto in più per trascorrere un weekend altrove. Sicché il prossimo anno spero di tornar a bazzicare (come dicono qui) dalle tue parti. Intanto, in bocca al lupo!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ehi, allora fammi sapere quando verrai qua in zona, sarebbe bellissimo riincontrarsi!! Ti ringrazio per le belle parole per la mia regione, ma anche tu vivi in posti fantastici. Anche per me correre e' un pretesto per viaggiare. La vediamo allo stesso modo e ci riincontreremo presto. Per adesso, ciao e crepi il lupo!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta