Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 11 febbraio 2015

Granarolo: discreto test

Non era un periodo di buona forma, il trascorso. Un po' il maltempo, che ha portato vento fortissimo nella riviera, un po' il freddo, che non ci abbandona ancora. Ora le giornate sono più belle, c'è il sole e incominciano ad allungarsi, rendendo ancora più piacevole la vita all'aria aperta.
Ho corso la 10 km a Granarolo nella speranza di fare un buon ritmo, ma non sono riuscita affatto. Partita a 3'50, ho concluso con una media di 4'04, con le gambe indurite dal freddo e dalla neve presente nelle strade. L'ottima organizzazione ha permesso comunque la riuscita della gara, con una bonifica del percorso, costituito da due giri, in un totale di 10,2 km.
Sesta da terza che ero partita, ma del resto ero consapevole della mia stanchezza settimanale e del mio calo di forma avuto in settimana.
La voglia di correre pero' c'è sempre: mi fa stare bene e mi piace ogni giorno di più. Domenica mi avventurerò nell'appenino tosco-romagnolo, dove correrò la 15 km a Dicomano (Fi). Un bel Carnevale, insomma, all'insegna della corsa.
Ultimi lavori in vista della maratona, e ultima corsa preMaratona. Io ci sarò, a Malta!


6 assoluta a Granarolo

2 commenti:

FabioG ha detto...

L'importante è essere in forma al momento giusto ;-)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Speriamo il fisico capisca!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta