Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 11 marzo 2015

Brutto tempo....

La mezza maratona delle 4 porte, a Pieve di Cento (Bo) è una gara molto partecipata, soprattutto per la velocità del percorso e per la ricca premiazione. Quest'anno la partenza dalla piazza del Paese ha reso l'arrivo della gara ancora più suggestivo e caloroso. Speravo in un buon tempo, soprattutto perché, a 15 giorni dalla maratona, avrei potuto avere un buon fondo per fare una mezza come si deve. Invece...non è andata.
Seppure la mattina stessi bene e avessi voglia di correre, la presenza del vento mi ha demotivato e non ho sentito la competizione come avrei dovuto; a parte questo, ho percepito di essere lenta e, seppur fossi partita piano per i primi 10 km, tutti con vento contrario, non sono riuscita a stare sotto l'1h30. Non sono soddisfatta, soprattutto perché il percorso era velocissimo e nella seconda parte abbiamo avuto molti km con il vento a favore.
Prendiamola come una giornata No: in ogni mese vi può essere. Sesta con 1h30.44, peggiorata di quasi un minuto rispetto alla Lolli. C'è tempo per migliorarsi e recuperare: intanto sta arrivando la primavera e correre è sempre più bello, stanno arrivando le competizioni che preferisco e ricomincerò piano piano a velocizzarmi. Questo week end correrò a Montecatini Terme una collinare di 14,5 km. Le mie gare, appunto... A presto!



2 commenti:

nino ha detto...

Non te la prendere una giornata no ci puo stare. Una però

Anna LA MARATONETA ha detto...

Hai detto bene...solo una! E così e' stato! Grazie!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta