Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 20 novembre 2015

Last week before Panama City

Forse nella preparazione qualcosa ha funzionato... Non tanto per la velocità di base mia, che è ancora piuttosto squallida (del resto non posso aspettarmi di meglio in preparazione per una Maratona), quanto per la mia voglia di correre e il mio recupero post Firenze-Reggello.
Ho ripreso con la palestra e con lavori intervallati nel pomeriggio, con lo scopo di aumentare la mia frequenza cardiaca sotto sforzo. Sperimento, poi vedrò...
Per il resto, ho svolto lavori importanti (3x5000, ripetute sui 400, 3x3000 come ultimo lavoro di ripetute) stando bene e senza riportare alcun danno. Non so il ritmo che terrò, nè se risentirò dei 30 gradi panamensi, ma so per certo che sarà una esperienza bellissima, come lo sono state tutte le mie maratone all'estero.
Pettorale n.17, che nel mio caso porterà bene... Ormai ci sono!


The Past and the Future

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta