Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 2 novembre 2015

Stiamo tornando!!!

Il lungo, tanto atteso, è arrivato...non ho corso 3h15 come avrei voluto, ma direi che mi sono impegnata parecchio, in una gara tutt'altro che facile, anzi...
Partenza da Firenze, città raggiunta in tarda serata la sera prima, cena a base di...un panino e mezzo e, alla mattina, 33,5 km, dei quali gli ultimi 14 in incremento di pendenza, fino ai 400 mtri slm di Reggello.
Avrei potuto dare di più? Non lo so, ma sono contentissima, in mezzo a quasi 1000 concorrenti, di aver raggiunto il 5 posto assoluto femminile. Come dire, sto tornando ai miei livelli, e non avverto più il "timore" del dover correre una maratona. 2h40 di corsa, in un percorso, come dicevo, molto vario e impegnativo.
Per il resto...sono stata contentissima di tornare in Toscana, e rivedere il lungoArno, le cascine, le colline riempite dagli ulivi mi ha dato ancora più carica, gioia nel trovarmi immersa in panorami naturali. Un albergo spettacolare, con arte moderna e classica fuse insieme.
W l'Italia!
Finalmente io e Luisa!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta