Anna Giunchi Blog Personale


martedì 15 dicembre 2015

Vado avanti, sempre meglio!

Certi destini appaiono inevitabili...
Ho deciso di chiudere una rete di contatti: certe cose, determinate non da cause quanto da Terra Bruciata fatta attorno alla mia persona, mi hanno dato una carica ancora più forte, un incentivo a migliorarmi, traendo da me stessa fonti che neppure sapevo di poter trovare.
Sabato 12 dicembre ho corso 3,5 km di Cross a Cotignola, nella mia seconda prova del Campionato ravennate Uisp: un lavoro di potenza aerobica che sicuramente mi ha condizionato la gara di domenica  a Savignano, ma che si rende necessario ai fini di un recupero di forza muscolare e cambi di ritmo. Mi sono trovata già molto migliorata rispetto alla prova corsa martedì, essendo il percorso anche più complesso e vario: 30 secondi meglio.
A Savignano, pur conducendo una gara ad un ritmo di 40 secondi inferiore del 2014, ho corso ad un buon ritmo, divertendomi.
E mi sono divertita alla cena della Festa del Podista di sabato sera, così come a supportare i miei ragazzi a Modena, ai regionali indoor.
L'atletica sta prendendo sempre più spazio nella mia vita: mi diverto a correre e ad allenare.
So di saper fare da sola.



            

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta