Anna Giunchi Blog Personale


sabato 19 febbraio 2022

I mattoncini per un nuovo futuro


Sono contenta, perchè sto ritornando a parlare di Futuro, in senso agonistico. Ormai corro con continuità da oltre un mese e sto iniziando ad introdurre variazioni nei miei allenamenti, che arrivano ad un massimo quotidiano di 18km. Certo, ancora non sento la meccanica di corsa fluida e, a causa di un versamento che permane, non sento ancora di andare come so. Ma sono contenta. Oggi ho inserito 6x1000 nei miei 17km, toccando una media complessiva di 5'28. Riesco a girare a 5'12, impensabile fino a poco tempo fa. 

E progetto di ripartire, seppur sia ancora bloccata dall'appuntamento per la visita medica, che mi evita il nuovo tesseramento. Il mio futuro agonistico sarà a Roma, città meta di molti miei spostamenti nel weekend: non ci ho neppure pensato a lungo. Lo desideravo.

Rimarrò in linea con i miei principi: correre con passione, onestà, cercando di guadagnarmi i risultati con allenamenti mirati. Non è così scontato, credetemi...

Sono pronta e non vedo l'ora...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta