Anna Giunchi Blog Personale


domenica 13 aprile 2008

UNA BELLA DOMENICA


Il mio rientro a Forlì è stato ben gradito. Ieri, in occasione del mio compleanno, ho ricevuto un regalo troppo bello, e sono felice, veramente felice.
Venerdì romano da paura: 1h e 15 di nuoto alla mattina, con salvamento incluso (faticosissimo), poi lezione di fisiologia (il cuore e i vasi: sempre utile per autoconvincersi che fare l'EPO è un attentato a sè stessi), poi ancora nuoto, per triathlon: 1h e 45. E' l'università che mi fa queste cose, e io le lezioni non le salto. Poi, manco a dirlo, allenamento. Ehssì, perchè ho ripreso a correre, lo sapete!!! 35 minuti di riscaldamento, poi 10 allungoni da 2 minuti. Poi, stretching. Risultato: sempre meglio!.
Ieri, 1 oretta con allunghi, sempre costeggiando un fiume: il Ronco di Forlì...Sempre di fiume si tratta, e la giornata di sole inaspettata mi ha fatto rivalutare il tempo del Nord.
Stamattina ho soddisfatto un piccolo desiderio personale: rifare una garetta. Così, tanto per rientrare in clima, per ritrovare la gente che, fino a pochi mesi fa, scherzava con me.
E così ho fatto: 21km, Alfonsine: interamente pianeggiante: ottimo percorso. Per la verità non volevo, e alla sveglia della mattina tutto avrei fatto meno che alzarmi, ma poi ho pensato al mio compito: "Devo rinforzare questo vasto mediale, e ridargli elasticità...". Son partita, adagio adagio, e l'ho sentito sempre meglio, km dopo km: nettamente meglio negli ultimi 6.
Ottavo posto, un tempo ridicolo, 1h 42, ma un delizioso odore di salame e parmigiano per tutta la camera. Non so quando, ma tornerò presto...

10 commenti:

massy118 ha detto...

Ciao Anna non immaginerai mai chi sono? Ebbene si si dice volere e potere giusto complimenti per il sito calcola che me lo sono visto e letto tutto ma tutto veramente bello e non puoi capire dopo quella chiaccherata fatta dal vivo quanto ti apprezzo davvero "GRANDE" si complimenti spero almeno quando leggerai il mio commento riusciro a sentirti penso che questa ricerca fatta da alcune cose che mi hai detto e stata difficile ma sono felice almeno di averti rivisto in foto dato che x ora non riesco a parlarti ok ciao "GRANDE" bacioni a presto spero ciao MASSY 118 PS.RISPONDIMI AL CELLLLLLLLLLL cia

massy118 ha detto...

PS.questa e telepatia mentre mi dici il tuo sito x sms io ti invio sto commento ciao

Anna LA MARATONETA ha detto...

TUTTO???Anche i post di settembre????
Beh, di sicuro mi beccherai in giro per le strade romane, e quando sentirò la sirena mi volterò!Quanto al telefono: dò molte più garanzie al computer: il cellulare,da quando me ne hanno zigati due lo uso il meno possibile e lo accendo di rado. Comunico meglio con i segnali di fumo!!!

massy118 ha detto...

ok allora facciamo cosi se ci si rincontra x roma e tu gia sai che praticamente comincero a girare tutti quei posti dove si corre rischiando di perdere altri 20 kg ma ti trovero fidati sai ci riesco se voglio a costo di girare tutta la tua zona specialmente li dove sbuca il tunnel vicino le poste giusto comunque se puoi una volta rispondimi che io gia ti ho procurato quella cosa in vaticano ok e forse un work part time ok baci Grande a presto..... PS mase ti becco x strada fermo l'ambulanza e poi sei ospite x cena ok ? baci massy 118

Anna LA MARATONETA ha detto...

Miseria, che sistema efficiente!!!
Un bel part-time a Montecitorio, giusto???

massy118 ha detto...

non proprio monte citorio ma ci siamo vicini dai solo se riuscissi a beccarti con un altro sistema di comunicazione
cia

Anna LA MARATONETA ha detto...

Walkie talkie

massy118 ha detto...

si dai comunque il telegrafo puo essere un bel mezzo di comunicazione dai.... comunque ti volevo informare che oggi ufficialmente e iniziata LA CACCIA AL TESORO SI SI poi le regole te le ho mandate via mail ciao baciiiii

Joint516 ha detto...

Ciao Psico!
Vedo che con la maratona va decisamente meglio che con il calcetto.

sei sempre grande.

Joint516
http://caztumai.splinder.com/

Anna LA MARATONETA ha detto...

Cos'è questo nome in codice?????
Ehi, devi dirmi chi sei!!
Sì, la maratona va meglio, ma non ho la compagnia di persone simpatiche come voi!!!CAMPIONI DEL CUOREEEEEEE!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta