Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 12 maggio 2008

BUON WEEK-END, EHSSI'!

UN MASSACRO, non una gara, quella di domenica a Guidonia...

Il mio programma week-end è andato in porto, ed è anche andato bene, soprattutto nella giornata di sabato.
Seconda assoluta, gara di 9,1 km a Fiano Romano, tempo di 37 minuti, ma il caldo di quel pomeriggio faceva sperare ben poco. Eppure...i primi km a 3 e 50 mi han riempito di gioia: sto recuperando, malgrado il mio assetto di corsa, causa infiamamzione alluce sinistro e, soprattutto, causa gamba ancora convalescente, non facesse sperare al meglio.
Domenica, trascinata dalla possibilità di andarci in compagnia, mi son fatta una gara di 8,5 km, Guidonia, Corri per il parco, dove ho rimediato un 5 assoluta.
E' stata questa non una campestre, ma un'autentica prova di sopravvivenza: tutte salite in un parco che non è un parco, ma un luogo deserto al genere umano; in mezzo a straducole sconnesse: sentieri dove tutto si potrebbe fare meno che correre. Tutte salite, insomma, e un discesone terrificante nell'ultimo km. Era tanto che non piangevo dalla fatica, durante una gara. 39 minuti, ma sofferti.
Però, ragazzi...sono ancora qua!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta