Anna Giunchi Blog Personale


sabato 24 maggio 2008

RITORNO IN QUEL DI CARACALLA

Ecco chi mi ha insegnato lo stile a rana...

Come rinascere.
Una giornata di pioggia, poca gente, ma il mio allenatore c'era!
Sono ritornata a Caracalla, luogo dei miei allenamenti, a testimonianza ulteriore che ormai sono pronta ai carichi di lavoro, alla pista.
Il 5-6 luglio, a Rieti, mi aspettano i societari e preparerò un 5000, su di lei, sulla pista. Tartan, che bello!!!
Sto rispolverando le mie chiodate, usate alla campestre di Tor di Quinto, che fremono al sol pensiero di ritornare a correre!
Progetti a breve termine: 10000 a Pesaro, 25 maggio; campionati italiani di mezza maratona, Atripalda(Avellino)1 giugno; 5000 a Rieti, 6 luglio.
Inizia il caldo e iniziano gli allenamenti veloci, e la cosa mi rende strafelice, perchè in pista mi sento una vera Ferrari...Ferrari un pò diesel, ma pur sempre un cavallino rampante.
Venerdì di spettacolo, a Roma: oltre a tre ottime valutazioni negli stili a delfino, dorso, rana (ma questo è nuoto, non corsa!) un bellissimo lavoro allo stadio dei marmi: un 3000 a 3 e 55, 7x400 (lentini, 1 e 32, ma di meglio non dò), un mille a 4.05. Il Garmin, ieri, dava un pò i numeri, ma perchè andavo troppo forte!!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta