Anna Giunchi Blog Personale


domenica 4 maggio 2008

MA VA LA' CHE VA BENE...


Andrea Zarattani: mio fotografo UFFICIALE!

Che domenica, questa!!!
Quanta gente che ho rivisto: Eugenio, Mattia (il mitico gruppo di New York), Visu (maratona a 4 e 30, quindi!), e via a tutto andare!
Non ho fatto proprio la persona seria, in questi giorni, e ieri i 30'+10x100 in salita+30' potevo risparmiarmeli...
Ma la gara di oggi, una 13,5 km a Cesena, non era il mio progetto principale, in quanto l'ho disputata, soprattutto, per correre ancora nelle mie zone, in tono allegro. 57 minuti, 4 assoluta. Gambe pesanti e un'unghia dolorante dal giorno prima (ho inaugurato le scarpe troppo presto), ma poco importa: mi son divertita, e ho salutato la mia regione e la mia gente (mitico Zarattani)per l'ennesima volta. Tornerò a fine maggio!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta