Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 9 giugno 2008

IL NUMERO PERFETTO

Grazie, Enzo, per le foto e per le speranze che mi hai ridato!!!

Non era partito bene, il mio sabato romano: tre esami da preparare, una rottura di scatole, con la fisiologia che ormai mi usciva dalle orecchie.
Il mio tardo pomeriggio, a Gavignano Sabino, in provincia di Rieti, è però andato a buon fine. Una gara nello sterrato, per buona parte sotto la pioggia, dove mi son guadagnata, malgrado i 7,5 km, pochi, e malgrado le gambe a pezzi causa calo di zuccheri, un TERZO assoluto. E bene: prosciutto, vino e olio venduti a tempo di record, a soli 30 euro.
Domenica in forma migliore, per la gara di 11km a Monte San Biagio, Latina, dove ho ritrovato i mitici Latina runners e il mio compagno di società Tayeb: ancora TERZA assoluta, euro 50, un bel rimborso.
L'atletica sta tornando a darmi belle soddisfazioni,e per fortuna, dato che, purtroppo, il concorso per l'esercito non è andato bene, per niente.
Ma non mollo e in caserma, prima o poi, ci entrerò. Di petto.

2 commenti:

ettore ha detto...

Grande Anna ciao,che risultati! occhio che tra un pò oltre ai controllori dovrai vedertela con i commercianti, butti giù i prezzi!!!! Domenica prossima cosa hai in programma?C'è una bella gara dalle mie parti a Villa San Giovanni in tuscia "XVII Marcialonga dei Prati" ben premiata sia individuale che per le società,ti aspetto?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Mi dici come si arriva in questo posto, per favore?Ci sto facendo un pensierino...A che ora c'è, alle 18 o di mattina?
Comunque, con i controllori, ormai è pace fatta: timbro sempre e trasgredisco molto di rado!
Oggi ho venduto altra roba che ho vinto: 40 euro!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta