Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 13 giugno 2008

SI RICOMINCIA SUL SERIO


Stamattina ho corso 1h 30, senza accorgermene, facendo slalom fra le AUTOBLU dei Parioli (chissà, forse mi ha visto Bush!). Me l'ha detto, il mio allenatore: ho un obiettivo centrale, sul quale devo strutturare i miei lavori, da qui fino alla data fatidica: maratona di Carpi, personale, intorno alle tre ore.
E dunque sto pianificando bene bene i miei allenamenti: adesso, fino a luglio, lavori di velocità in pista, con gare sui 3000, 5000, oltre alle solite gare su strada, ottime per i medi e...fonte di guadagno...Fino a tale data farò lavori anche sui gradoni, per rinforzare un pò le gambe, che stanno sempre meglio, poi, da agosto in poi, obiettivo maratona!
Farò, a luglio, 10 giorni in montagna per ossigenarmi con la scusa del secondo brevetto di tennis, a Sestola; dal 10 agosto, altri 10 giorni con i ragazzi della mia società, presumibilmente in Valle d'Aosta.
E dunque, da adesso, su consiglio del mio allenatore, devo riincominciare a correre anche in quantità, massimo 1h e 30, nei giorni in cui non faccio lavori su pista (faccio due lavori a settimana). Quando la forma poi è ristabilita in pieno, qualche bigiornaliero.
Nel week-end, finchè ci sono ancora, continuo a farmi questi medi di gara.
E continuo a vendere ciò che vinco: incassati altri 20 euro, oggi, dalla vendita di uno zaino e del tè.
Con l'atletica si vive, eccome...

3 commenti:

Alvin ha detto...

Ciao Anna, bel blog, in bocca al lupo per il concorso per le forze armate,non fare domanda nella GDF se no ti arrestano se sanno che vendi i premi....he he he scherzo!
Continua così anzì, continua a migliorare così!
Ti ho linkato dal mio blog alla voce: Anna che corre sul serio!
Ciao e auguri!

ettore ha detto...

Sarà che ora fai sul serio fino ad oggi allora hai scherzato!!! Beata a te che in gara riesci a fare il medio io se faccio la gara vado semmpre al massimo delle mie possibilità.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Dai, Alvin non dire così...Sarebbe troppo bello entrare nelal GDF, anche se sono un pò nel mercato nero!
Grazie per avermi linkato, ora voglio vedermi anche il tuo, di blog!
Ettore, guarda che vai forte: ieri pomeriggio, alla Farnesina, volevo farmi il 3000 ma avevo le gambe troppo abbioccate e devo velocizzarmi ancora un pò...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta