Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 3 ottobre 2008

APPUNTAMENTI ROMANI


Eccomi qua, Roma carissima...

Ieri, giovedì, sveglia alle ore 6:15, dopo essere arrivata alle 21:45 a casa, mangiando al volo. In tangenziale ho visto nascere l'alba, e quando mi trovavo in viale Parioli non girava anima viva: qualche coraggioso benzinaio iniziava già a lavorare, e alla villa c'era già chi correva.Grandissimi.
Avevo un incontro proprio a Villa Ada, con una mia cliente: una bellissima Golden Retriever, Ariel. Dopo, un allenamento blando di un'ora, poi il ritorno allo IUSM.
Pomeriggio di debutto come istruttrice di atletica, allo stadio delle terme di Caracalla, nei corsi tenuti dalla Palatino-Campidoglio; basta poco per farmi ritrovare l'entusiasmo nelle cose, e la voglia di apprendere e di divertirsi di questi bambini mi è bastata. Si respira un clima bellissimo, nella vera atletica.
Stamattina, come da programma:
-30';
-10x100 a villa Glori (punto più ripido, dove ci tirava Mennea);
-30'.
Le gambe sono pesantucce, e domenica mi aspetta l'ultima gara pre-Carpi: 10,4 km a Montalto di Castro, con Ettore!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Anna....
consiglio che puoi darmi.
da Monti tiburtini dove posso uscire a correre la mattina presto verso le 6:30...contando che alle 8:30 devo tornare in casa...

ti ringrazio

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao!!!
Purtroppo abito nella parte opposta di Roma, ma, nella tua zona, dovrebbe esserci il parco Tor tre teste. Comunque, per essere al sicuro e in zone illuminate (alle 6:30 è buio)ti conviene correre in strada...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta