Anna Giunchi Blog Personale


martedì 25 novembre 2008

PORTA PORTESE


L'estate è lontana...

Sfrattata. Non avevo mai pensato al problema della casa...Ora sì. Son sfrattata, e devo cercare disperatamente casa entro fine dicembre.
Un prospetto per un anno 2009 all'insegna dell'ottimismo, direi...
Allenamenti: proseguono, ma non come vorrei. Sabato, sul rivale forlivese, ci ho provato, a correre un'ora sul morbido, ma il piede, il giorno dopo, mi ha fatto vedere le stelle. Palestra e bici fino ad oggi, seppur con soddisfazioni cardiovascolari. Si arriva, ora, ai 140 battiti, e la gamba spinge, eccome se spinge. Oggi alternato rapporto duro e agile, con salita sulla sella, poi 12 scatti (10 secondi, tanto da non produrre lattato), per concludere con la lezione di Acquagym, vascone del foro italico.
Ieri una seduta di ipertermia mi ha portato notevole sollievo plantare, ma, in questo momento, il dolore si è acuito...
La terapista mi ha imposto riposo fino a giovedì, ma con la pioggia romana di questi giorni non mi rammarico più di tanto; l'ho già presa tutta ieri...
Verranno tempi migliori e peggiori...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta