Anna Giunchi Blog Personale


domenica 2 novembre 2008

SETTIMANA DI CARICO

Martedì, dunque, si è svolto un lavoro piuttosto intenso sui gradoni. Lavoro che mi sono portata fino ad oggi, domenica 2 novembre, al Giro dei Gessi, gara collinare di 17,4 km nel Cesenate, con partenza dall'Ippodromo. 1h 12, gambe pesanti, 5 assoluta, ma per niente reattiva come ero a Bologna più di un mese fa. Ho pagato l'aver caricato il venerdì, con un lavoro in pista così suddiviso:
20' riscaldamento;
-3000;
-4x700;
-1000;
-15 minuti defaticamento.
Inoltre il cambiamento di clima mi ha sballato un pò, ma son tutti fattori naturali che tengo in considerazione.
Tra poco il treno mi riporterà a Roma, con una sporta piena di cibarie, tra cui 3, dico 3 salami, una lonza, pasta, caffè, tonno, merendine.
Il mercato romano, domattina, si riapre, e dalle 11:30, con lo IUSM, avremo anche un gradito incontro con il sindaco Alemanno.
Roma, arrivo alle 19 a Termini!!

4 commenti:

Roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alvin ha detto...

Anna, obbiettivi per il 2009?
Dimmi dimmi son curioso!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Non sono certamente io a dirtelo ma tutto ti verrà buono al momento giusto, intendo: i salami, la lonza, la pasta, il caffè, il tonno e merendine varie... ma no scherzo...seriamente, credo che siano questi i momenti dove costriusci i risultati che verranno in futuro. Ciao

ettore ha detto...

Sai andata comunque molto bene con un lavoro del genere il venerdì!!Ti verrà utile per le prossime gare e poi non è passato nemmeno un mese dal tuo record perciò ok così.Io ho fatto una 15 a Chiusi,in 59'ho vinto una spalla e varie bottiglie di vino,sarà il caso di aprire un banco al mercatino di Ponte Milvio!! Ciao

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta