Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 1 luglio 2009

CURE DA MARE...



non c'è traffico, con questa...
Sono ritornata a casa, al mio mare...
Ho ritrovato il piacere di uscire la sera e ritrovarmi tutti quegli albergoni illuminati che fanno festa...io e la mia bici per il centro. Gli amici, sempre loro. Che belli.
Ho ripreso a nuotare e ho smesso con le tiratacce in bicicletta: temo che tutte quelle ripetute in salite abbiano ritardato la guarigione del periostio.
Sono alla seconda seduta di terapia, ma già dopo la prima sentivo di andare meglio. Permane un fastidio al soleo, che io riconduco alla periostite, ma che il medico mi ha rassicurato non dipendere da essa, quanto da una postura.
Tutti i giorni, però, faccio il mio tradmill in salita, che non mi dà alcun risentimento, almeno per ora. Rientrerò a Roma per giovedì 9, h 18, stadio delle terme di Caracalla, dove gli organizzatori mi hanno avvertito con una telefonata che ci sarà la premiazione per la Maratona di Roma: un tentativo a non lasciare l'atletica, visti i bei ricordi...
E' umido, a Milano Marittima, ma io sto bene lo stesso. Il mare è squallidino e ieri solo una persona ci faceva snorkeling: IO.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta