Anna Giunchi Blog Personale


domenica 31 gennaio 2010

Fortuna che eran solo Tre...i comuni!

I miei colleghi!!!!

Non potevo mancare in questa classicissima 22,3 km laziale... Un pò perchè c'era un pò tutto il Lazio, un pò perchè veramente allenante, considerando che dal 13esimo in poi iniziava una salita che portavo ancora in memoria dall'anno scorso. Quanti amici ho rivisto... Ettore, che non smetterò di ringraziare per il regalo che mi ha fatto...una cosa stratosferica: giubbotto militare personalizzato. La sorpresa più bella della giornata, lo ammetto; infatti al pomeriggio, son scappata di casa per un passeggio in zona Torrevecchia, fino a Cornelia, con la mia nuova divisa. Ho ritrovato Jampier, Roberta, gli amici della mia fantastica società, società che in men che non si dica mi ha già fatto avere pure il borsone; non c'è che dire...una giornata di regaloni e sorprese, questa... Sorpresa aver concluso la gara con un minuto meglio (seppur mi ricordassi erroneamente di sette...ma era un pò assurdo) rispetto al 2009, con la differenza, però, che quel giorno del 2009 ero proprio al top. Pure in questo periodo non sto certo male, anzi...tuttavia il carico di lavoro pre-Maratona, confesso, si fa un pò sentire...nessun problema, perchè per fine febbraio sarò pronta, jet lag o no. Grande compagnia di Marco e Luca all'andata e al ritorno, entrambi protagonisti di bellissime gare, malgrado Luca sia stato colto da crampi gli ultimi 2 km. Rivisti Marco, reduce dal cross del giorno prima; ottima gara anche per lui...e poi ancora Ezio (Yoghy non s'è beccato, però)! Giornata veramente bella, con clima leggermente freddino: ottimo per correre. Ottava, come l'anno scorso, 1h 34.27, media 4'15...senza infamia nè lode; benissimo... Presupposti buoni pre-Tokyo, tanto mi basta. Staremo a vedere.
Per adesso mi preparo l'esame di Teoria e Tecniche dell'Allenamento, tanto per capire meglio anche i miei, di cicli di allenamento... il prossimo week-end si sale per la 5 ville!!!

11 commenti:

Ezio ha detto...

Sei a mejo!...e pure a' piu' simpatica.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Parli te, che sei un concentrato di simpatia!!! Volevo farti compagnia e raccontarti una nuova barzelletta, dal 13esimo...

uscuru ha detto...

ma la sera prima te sei sognata..."voo vo vojo na mezza.. oh vojo na bella mezza.."
se venivo forse tentavo di farla con te!!

theyogi ha detto...

ah ecco perché ancora son vestiti da babbo, per i regali! va là, che m'hanno detto hai fatto un garone, anche se corri come avessi perso un tacco ^___^ oh, senza offesa, cito testualmente.... pciù!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grande, uscuru!!! Ma va che mi staccavi di brutto, se venivi...sn contenta: è una gara sempre molto sentita, nel Lazio.
Yogi...mi eri dietro, se mi hai visto correre? Beh, me ne han detto di peggio, tipo che corro come un asino che deve scalciare. Fortuna che nn mi vedo, mentre lo faccio...Ma vi siete fermati a mangiare?

Marcaurelio ha detto...

Annare'... me sa che te sei presa il 1° premio de categoria... nun me vorrei sbaja' pero'...

Comunque sia BRAVA...!!

theyogi ha detto...

magari... ero troppo lontano per qualsiasi cosa! :) me l'ha detto un uccellino...

FabioG ha detto...

Grande Anna, ottima gara.
Ti ho affiancato e salutato intorno al quinto Km. Mi hai risposto, ma non sembravi convinta di avermi riconosciuto... L'uccellino di Yogi ha informato anche me: con una corsa un po' più composta saresti da Olimpiadi!

Tosto ha detto...

sei sempre un treno ... ma stai preparando Roma?

Gert dal Pozzo....già Instinct73 ha detto...

Anna, magari crampi agli ultimi 2km.....il responso è forte contrattura con sospetta lesione muscolare e purtroppo ho iniziato a sentirla a 4.8km dall'arrivo oltre al fatto che me la sarò procurata di certo nel discesone prima della salita dei 1000 cori!!!! cmq già fatto un trattamento e se domani la lesione sarà scongiurata in meno di una settimana sarò di nuovo in pista!!! Comunque complimenti di nuovo per l'8° posto assoluto anche se purtroppo solo 2° di categoria perchè la 7^ assoluta era della tua stessa fascia d'età!!! Continua così!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Marco...grazie ancora per ieri, tu hai recuperato bene? Complimentoni per la tua prestazione, stai andando alla grande, sul serio. Fiumicino?
Fabio! e tu in quanto hai chiuso??? Non avevo associato a te la persona, ma avevo individuato cmq un volto amico!!! Olimpiadi??? Ma và...neppure come spettatrice, guarda...
Tosto...no, purtroppo, con sommo dolore, mi tocca rinunciare a Roma...tre settimane dopo Tokyo sono decisamente poche. E mi dispiacerà, sul serio...ma ho dovuto fare una scelta. Quel giorno farò la Stramilano, tanto per pigliare botte.
Luca...mi spiace, cavolo...sarebbe stata meglio la mia, di versione: non ti sresti portato questo fastidioso disturbo da sovraccarico. Andavi troppo forte, e nn voglio menartela con il prendere i sali minerali la sera prima, perchè già lo sapevi!!!
Complimenti a te per il tempone, a prescindere dall'intoppo...ti auguro di tornare in pista anche prima, e di mangiarteli tutti, alla Roma-Ostia. Sì, secondo premio di categoria (la ragazza prima di me, fra l'altro, è simpaticissima, oltre che forte)...sempre prosciutto. E si vende!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta