Anna Giunchi Blog Personale


sabato 3 settembre 2011

Verso la Run Tune Up...

Ammetto di essere in tensione...strano...erano anni che non mi sentivo in tensione per una gara. Diciamo che, più che per la gara in sè, sono tesa per l'evento. Domenica correrò una mezza, dopo mesi di stop alle lunghe distanze, tolta la sgroppata di Lizzano di due settimane fa. Un evento bellissimo che coinvolgerà tutta la città di Bologna; coinvolgerà, pertanto, molta gente a me cara.
L'allenamento settimanale ha avuto un clou solamente mercoledì: 3000,2000,4x1000. I tempi sono alquanto deludenti, e non so se riuscirò neppure a tenere una media di 4'20 al km. Ma l'importante sarà esserci, se non altro per portare quel pettorale F10, che mi sa tanto da Ferrari!!!! Gente validissima, da 1'15 e giù di lì, con la quale soggiornerò all'Hotel Due Torri, gentilmente offerto dal cronista Cuoghi..
Albergo a due passi da dove fanno il gelato per me più buono: il mitico Gianni di via Montegrappa!!!!
Tanti altri "eventi" attorno alla gara, che forse mi distrarranno un pò...ma che importa, dopotutto? Darò comunque il meglio che posso dare in questo momento di ripresa seria in allenamento.
E intanto la data degli eventi si è arricchita con la partecipazione alla seconda Maratona della Solidarietà,  Cagliari, 2 ottobre. Gentilissimi gli organizzatori, e sempre troppo piacevole ritornare in Sardegna. Che dire? Sono troppo felice, in questo periodo...Per tutto.

Yuppi!!!!!!

6 commenti:

Davide R. ha detto...

Go Go Sorella!!! ^__^

Marcaurelio ha detto...

DAje Anna... prendilo come un allenamento di qualita'...
Se non stavo cosi' scassato, a Cagliari mi sarebbe piaciuto venire...
Adesso corro si e no x 10 km poi il piede cheide tregua.
Ma se tutto andra' per bene, la prossima maratona sara' a Novembre : Valencia 2012, perche' mi sono innamorato di quella citta'....
Un abbraccione

Michele Verde ha detto...

Urka ma allora sei famosa :) spieghi agli ignoranti come me, cos'e' un pettorale F10?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Fratellooooooooo!!! Ma da te tirava vento?????????
Marco...Valencia??? Ehi, ma perchè mi metti in testa strane idee? Sai che quasi quasi....Ma allora stai tornando, evvaiiii!!!!
Michele, miticooooo!!!! Famosa??? Mhhh, prima devo farmi la foto con Voi...F10 è un pettorale molto basso, che mi considera fra le prime 10 top runner. Sarà...troppo buoni, con me...

nino ha detto...

ho letto il risultato su tds. soddisfatta ? mi sa che il caldo ti ha fatto pagare qualcosa nella seconda parte, o sbaglio

Anna LA MARATONETA ha detto...

esattamente, Ninooooooo!!! Ho peggiorato di 8 minuti...mica tanto soddisfatta....vabbè, dai, mi rifarò!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta