Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 16 novembre 2012

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

A me l'autunno piace; soprattutto per i colori...
Sarà stato il vento o il taglio ministeriale agli operatori ecologici, ma il mio viale è completamente coperto di foglie di platano color giallo oro, e la cosa mi fa "rimembrare" a quando, alle elementari, prendevo le foglie e le incollavo sul quaderno. E se lo facessi ancora?

La mia dream car...

Mi diverto, in questo periodo...mi godo quello che ho e butto tutto il mio entusiasmo nelle (pochissime, aimè) ore di lavoro che svolgo al circolo tennis con i miei ragazzini. E spero sempre in qualche cosa di nuovo, nella famosa "meritocrazia"...una decina di giorni e vedrò se l'opportunità estero si concretizzerà.
Per adesso sono in Italia, mi barcameno tra la Romagna e l'Emilia, con qualche zompata in altre parti d'Italia, e attendo con ansia il 24 novembre, data della mia due giorni a Firenze. Non gareggerò, in quanto correrò solo i 21 km, ma esserci e vivere l'emozione della trasferta sarà comunque bellissimo.
Ieri sono ritornata agli allenamenti collinari in zona Rocca delle Caminate, ed è stato come respirare un ritorno alla voglia di fare fatica, come si deve.
Domenica gara di 14 km ad Anzola dell'Emilia, dove sperimenterò quella cosa chiamata "progressione".
E domani, sabato mattina ore 10:30, sarò ospite a Ciaoradio, sui 90.100 e 91.200. 
Un saluto radiofonico già da adesso!


Saluti dall'autodromo Dino de' Melegari: le Formula 3 siamo Noi!

3 commenti:

CAPITANO SCATENATO ha detto...

Potresti arrivare a Milano con quel bolide mi raccomando posteggiala pure in tripla fila in Piazza Castello. Non la vede nessuno.

Poi ci facciamo un grande giro insieme a 250 km ora sulla circonvallazione ... ahahahah ... che ne dici Campionessa l'accendiamo ?

Tosto ha detto...

Ehilà la nostra "ermetica"!
Ti faccio tanti auguri per la tua futura carriera lavorativa convinto che tu sia una ragazza in gamba e meriti di trovare un lavoro consono alle tue aspettative :)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Che dici, Marco? La Campagna Elettorale con quello, forse, è inopportuna???????
@Tosto, eilà...grazie per la fiducia...credimi, se mi conosci ti ricredi subito. Io non aspetto il futuro: gli corro incontro...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta