Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 8 novembre 2012

Vamos!!!!!!

Sempre meglio...qua, e finchè dura...
Iniziano i primi freddi, e gli allenamenti stanno andando bene, decisamente bene. La gamba sta tornando a girare a dovere, la voglia c'è e posso tranquillamente illudermi che questo sia un periodo buono.
Molti lavori cardiovascolari, in questa settimana: la cosa migliore per alzare la soglia.
Il fartlek mi è sempre piaciuto, seppur questo sia "guidato", e ne sto traendo i benefici, giorno dopo giorno; ricordavo in estate, in pineta, quando lavoravo su questo aspetto e, in effetti, andavo più forte. E dunque continuiamo così; sto cercando, a proposito, anche terreni con diverse pendenze.
Dopo lo scorso week end, dove ho ritrovato la gioia di correre a Roma, un venerdì nelle Marche, a Fano, un sabato a Modena in mattinata e a Bologna nel pomeriggio, e una domenica tra Bologna e Parma.
Domenica, infatti, si corre ad Ozzano, Trofeo Massetti, 12 km, gara collinare, con a seguire un bellissimo pomeriggio a seguire la Formula 3 a Parma, autodromo a Varano de' Melegari.
Intensa settimana politica, come piace a me, con i miei progetti in ambito sportivo. Avanti così, che la strada è giusta...


Saluti dal Savena!
                                   

4 commenti:

Tosto ha detto...

brava Anna, continua così che l'autunno inverno è un buon periodo per costruire una buona base per la primavera :)

theyogi ha detto...

il fartlek è per gli anarcoidi, rischi di passare per extraparlamentare... ;))

Anna LA MARATONETA ha detto...

@Tosto, grazie...mi rendo conto che posso dire quel che voglio, ma nulla dà più giovamento al mio fisico che nn un periodo di revolution in ambito di allenamento...
@SuperYogy...extraparlamentare? Per ora no, dai...

lello ha detto...

grande Anna crea le basi per un fantastico 2013

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta