Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 6 settembre 2013

Meno Otto e Si Parte

Osservanza vittoriosa!

Pareva il tempo si fosse fermato, e invece ha iniziato a scorrere. Questa brevissima estate e' al termine, ma il mese di settembre, metereologicamente parlando, e' iniziato alla grande.
Temperature estive, con escursioni termiche ottimali per allenarsi al mattino. Dopo una ironica parentesi bolognese, ove mi son vista chiudere le porte alla sala di ingresso per il test di fisioterapia causa...ritardo, ho ripreso contatti con palestre e centri sportivi romani, per ritornare in quella città, citta' che mi è sempre rimasta nel cuore.
Giornate di lavoro nella mia palestra, ove ho svolto lezioni di personal trainer, e pomeriggi meravigliosi in bici, lungo le ciclabili ravennati, all'interno di quella pineta tanto cantata da Dante. Amo il mio mare.
Week end di gare: staffetta dell'Osservanza, oggi pomeriggio, insieme a due mie compagne di team, mentre domani gareggerò i 9 km di San Lazzaro, Bologna.
Il resto e' pronto: la valigia si sta preparando, il visto e' ok e pare che a Sydney ci sia una gran voglia di estate.
A tutti buon week end!!!

3 commenti:

theyogi ha detto...

e sarà ancora rock&roll: hai il dono di saper esprimere anche i sentimenti che non vuoi dire.... oh, portami una calamita da frigo! :)

Bio Correndo ha detto...

Che il vento ti sia propizio!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Wow, Yogiiiiii!!! Ma di che sentimenti parli? Positivi o negativi? Penso positivi, vero??? Calamita? Ok, te la compro!
@grazie, Fausto!!! Dici che laggiù tiri forte? Sai che non ho mai considerato il fatto? Potrebbe essere, però...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta