Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 9 settembre 2013

Un week end, due gare...

Cagnolino fedele...

Sono contenta, a due settimane dalla Maratona, di stare così bene. È un periodo decisamente ok: gareggio e spingo come una volta, seppur ritenga ci voglia ancora del tempo per stare al top come prima.
Al mare sto bene: il clima e' ottimo rispetto a quello di Forlì e ritengo questo sia stato determinante per la mia ripresa.
Ultima settimana di mare, con un week end a tutto gare: sabato 7 settembre, infatti, ho corso la staffetta dell'Ossevanza con due mie compagne di squadra: Monica Freda e Silvia Lucchi, vincendo la prova (personalmente sono stata molto contenta del mio 7'15, considerando la dura salita di 600 metri, ma ci siamo mantenute tutte su tempi simili). Il team Gabbi si è aggiudicato anche la prova maschile con il terzetto Gaspari-Calabrese-Casolin.
Serata con la squadra a mangiare la pizza in zona Maggiore, e gara di società a San Lazzaro, 9 km. In questa occasione ho spinto a dovere: secondo posto per me, in un percorso più tecnico dell'anno scorso, che mi ha lasciato i segni delle salite tutt'oggi.
Sono contenta, insomma, ma non mi illudo perché so quanto poco durano i periodi buoni...
Domenica, grazie all'invito del gentilissimo Fausto Cuoghi, correrò la Run tune up a Bologna: purtroppo sarà solo un allenamento preSydney ma tenevo molto a salutare Bologna prima di partire.
Altro viaggio all'orizzonte, dopo Sydney: parteciperò, infatti, ad una staffetta a squadre a Monaco di Baviera, in rappresentanza con altre atlete/i della mia società, della regione Emilia Romagna. Sarà un onore, insomma, cui prenderò parte con piacere.
Buon inizio settimana a tutti...ormai siete rientrati in toto e qua al mare vi è malinconia...

6 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Oramai il traguardo è vicino.. La malinconia per il viaggio che sta per finire, anche se quello reale, materiale sta per iniziare!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ben detto, Fausto!! Meno cinque e si parteeee!

Unknown ha detto...

Ti porti anke il cagnolino?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Si'. L'ho addestrato a sporcare a comando.

Unknown ha detto...

Ma sei bravissima!!! Razza un po' strana, non so ke incrocio sia ma sembra molto buono e ubbidiente. Ti fara' compagnia...

Anna LA MARATONETA ha detto...

L'ho addestrato a fatica, a suon di strattoni con il collare a strangolo.

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta