Anna Giunchi Blog Personale


martedì 7 gennaio 2014

Roma-Napoli no stop!

A meno di un giorno dal mio ritorno a Roma, dopo tanti, troppi mesi, una serata ad ascoltare canzoni napoletane. Essì perchè finalmente, dopo la due giorni romana, sarò a Napoli per una gara a San Giuseppe Vesuviano (a proposito...grazie a Monica per aver permesso comunque la mia iscrizione malgrado la chiusura a 700 iscritti!!).
Una 4 giorni che mi mancava, dove risentirò sulla pelle il sole romano, ritroverò la mia università e ricorrerò in quei parchi e in quell'asfalto dove ho vissuto per quasi 6 anni. E dove, negli altri due giorni, visiterò una città unica al mondo, che ho conosciuto solo superficialmente (Napoli, finalmente).
E poi un barlume ottimistico che mi fa andare avanti per affrontare un futuro lavorativo che, sono convinta, arriverà: si parla di estero, finalmente, dopo una lunga meditazione, ma ormai sono convinta e ottimista.
L'epifania mi ha portato un bel regalo: terza posizione alla mezza maratona di Crevalcore, seppur con un tempo bruttino (1h31.07), gambe pesantucce da carico di lavoro e calo negli ultimi km. Gara organizzata molto bene, dietro l'efficiente lavoro di Claudio Bernagozzi.
Per il resto... giornate eccellenti per essere in inverno, con un mare cervese che più bello non si può.
Insomma, sono felice, perchè ho voglia di mettermi in gioco, ed affrontare tutto quello che andrò ad affrontare. Il 2014 parte a testa alta. Buon lavoro a tutti!!!


Saluti dal podio!




3 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Davvero no stop! E chi ti ferma!!!

Alain ha detto...

Complimenti per il tempo "bruttino"!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Fausto! Finché posso vorrei continuare finché ne ho...amo due cose: correre e viaggiare!
@grazie Alain...ma c'è chi ha fatto molto meglio! Benvenuto nel mio Blog!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta