Anna Giunchi Blog Personale


martedì 23 settembre 2014

Week end di Fuoco!

Due gare in due giorni, ma non devo esagerare...Non voglio, per l'entusiasmo, ritrovarmi coperta di infortuni...
Ad entrambi gli appuntamenti non potevo però mancare: il primo, con grande valore affettivo per noi atleti/e Gabbi (e non solo) è stato il memorial Franca Morotti. La moglie del nostro Presidente manca a noi tutti ed è difficile accettare il fatto di non vederla più la domenica con noi. Ma è comunque sempre presente, e sono convinta che abbia avuto un grandissimo piacere della manifestazione organizzata dalla Società a San Lazzaro, all'interno di un circuito di due giri da 2,3 km.

Una bella "sparata" nella quale tutte abbiamo dato il massimo, in un percorso piuttosto nervoso. 4 posizione combattuta per me, con 22'10 di crono finale. Soddisfatta, ma soddisfatta soprattutto per avere corso per una persona splendida come Franca era.


Insieme per Franca. La partenza a San Lazzaro

Ancora più soddisfatta, ma solo agonisticamente parlando, è stata la mia vittoria il giorno successivo alla 10 miglia (16 km) dell'Alzheimer, da Cesena a Cesenatico: molto caldo e umido ma sono stata molto contenta del mio ritmo a 4:07, che mi ha permesso di chiudere la prova in 1:06. Complimenti a Fabrizio, primo nel settore maschile. Una gara organizzata benissimo, con un tifo costante per tutto il percorso, dove solidarietà e sport hanno corso insieme. Un binomio sempre vincente, per ricordare un problema che, purtroppo, accumuna moltissime famiglie che si trovano in difficoltà a gestire: problema legato all'aumento della vita media.
Complimenti all'iniziativa, che mi rivedrà presente nel 2015, magari anche nelle distanze più lunghe e grazie, grazie di cuore a tutti per il tifo.

Cesena-Cesenatico: 10 miglia

4 commenti:

nino ha detto...

grande. ome sempre del resto

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, ma io non ho fatto proprio nulla. Sono gli altri a farmi crescere...

Unknown ha detto...

Bravissima e complimenti ancora!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie mille, ma complimenti a te!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta