Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 28 dicembre 2015

Fabrona 2015...poco fango!

Archiviata anche la Fabrona 2015, con tre minuti di miglioramento rispetto al 2014, probabilmente grazie alla mia minor incertezza di corsa in discesa (non avendo piovuto da settimane, sono riuscita a correre con continuità sia la salita che la discesa, usando, per di più, scarpe "da battaglia"), ci si prepara per una settimana di fuoco, con ben due gare: una a Roma, 31 dicembre, e una a Firenze, 3 gennaio.
Continua la mia preparazione finalizzata al cross, tra le ripetute nella pineta di Milano Marittima, lavori in pista e tonificazione in palestra, a scopo di rinforzare il "core". A Roma correrò la mitica 10 km del 31 dicembre: "We Run Rome", mentre a Firenze, in attesa dei societari a Formigine del 10 gennaio, correrò il cross Country nel parco delle Cascine, gara che mi incuriosisce assai.
Sto sempre meglio, nonostante mi sia un pò stancata della nebbia e dell'umidità che imperversa su Cervia, ma, nonostante tutto, mantengo in pieno la mia attività fisica...mi dispiace solo sapere che sotto la nebbia c'è il sole, ma non posso vederlo...
Se non ci sentiamo, Buon 2016 a tutti!!!!





2 commenti:

marianorun ha detto...

Ottimi risultati, propositi, spirito agonistico. Sopra la nebbia c'è il sole. Sotto la nebbia, come scrivi tu, c'è l'errore :-) Buon 2016!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Mariano!!! Non ci ferma la nebbia. Abbiamo risorse incredibili

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta