Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 1 giugno 2016

Cortina-Dobbiaco 2016: si parte!

Ormai è una piacevole, sana abitudine che precede il mio lavoro estivo. Amo correre questa gara, e ormai non conto più le edizioni alle quali ho partecipato.
Sono reduce da una settimana di ripresa: domenica 29 maggio ho corso gli 8 km del Lippo, zona Calderara di Reno (Bo): il ritmo era migliore rispetto alla domenica prima e, soprattutto, le gambe stavano meglio. I residui della Ecomaratona del sale si stanno staccando dal mio corpo, al punto che, martedì sera, ho anche svolto un lavoro a circuito.
Tante cose si apprestano a cambiare, nella mia vita: sono tornata due giorni a Roma per la prova scritta del concorso riservato ai docenti: alle domande ho risposto, poi si vedrà se sarò ammessa all'orale. Ho rimesso in azione la mia moto targata Roma, compagna di vasche in tangenziale...mi sto preparando ad un eventuale rientro. A fine giugno correrò una gara a 1400 metri in Abruzzo, mentre il 12 giugno correrò una gara di trail internazionale a San Marino. Con la Cortina-Dobbiaco, quindi, si apre la stagione della montagna. E il resto?
Terminati i lavori invernali, con una continuità nei due circoli tennis, mi guardo intorno e penso...


Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta