Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 15 giugno 2016

Verso Ridracoli...

Con un pò di ritardo, causa temperature e altre gare in programma, la mia preparazione per i Campionati Italiani di Corsa in Salita inizia un pò a rilento.
Cortina-Dobbiaco corsa non al top, reduce da un bel pò di mezze maratone e due maratone, tra cui una Ecomaratona che, seppur non corsa al massimo, mi ha rallentato parecchio, ho avuto bisogno di un pò di recupero e non ho svolto eccessivi lavori di potenza aerobica e forza specifica. Adesso, però, sono pronta...
Domenica tornerò alla 13 km di Ridracoli, gara che ho sempre corso con piacere, per poi buttarmi esclusivamente in competizioni montanare. Nella settimana successiva, infatti, tornerò in Abruzzo, dopo anni, per una bellissima 21 km a 1400 slm: lago di Campotosto, provincia de L'Aquila.
A quel punto tornerò a correre ripetute in salita, negli appennini emiliano-romagnoli...
L'estate è arrivata!


Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta