Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 9 maggio 2008

KeSpettacolo...

Che voglia di correre, con questo sole...

E' dura, in questi giorni di caldo e fermento a Roma, trovare voglia di allenarsi, di fare fatica, o di chiudersi in una piscina per un'ora e mezza...

Ma ce la sto facendo...

Settimana ancora di assestamento, così programmata:

-lunedì: 1 ora con allunghi;

-martedì: 20', poi 3x5000 (venuti malino);

-mercoledì: 1h e 15 fartlek;

-giovedì: 20', 1 x 3000 (4 e 15), 7x400, un mille finale (4 e 22, ancora molto lenta...), defaticamento...

Oggi, 1h e 15, almeno spero.

Domani e domenica mi aspetta un week-end di fuoco, ma vedremo un pò cosa potrò riuscire a combinare.Lunedì il resoconto.

Il nuoto mi ha fatto compagnia 4 volte, questa settimana...che lo voglia o no, mi fa benissimo, e posso dire di non avere alcuna contrattura o indolenzimento, salvo un fastidio alla zampa d'oca. Tuttavia, l'utilizzo delle nuove scarpe, mi ha portato una fastidiosa infezione all'alluce del piede destro, che sto trattando con gentalin beta (non che possa fregarvene...).

Roma, adesso, è troppo bella: ci sono gli Internazionali di tennis e mi son riuscita a vedere anche la sconfitta di Nadal, sul centralone, infilandomi come solo io, umanamente riconosciuta quale abile in tal senso, posso fare.

Devo però menzionare un fatto, a testimonianza della mia raggiunta maturità:

Autobus 32, diretto a piazza Risorgimento, ora di pranzo. Salgono due controllori. Uno si indirizza verso di me. Gli porgo il biglietto, regolarmente timbrato, e mi ringrazia.

Non sono più l'Anna di una volta.

3 commenti:

Batman ha detto...

Ah no, così non vale AnnalaMaratoneta...Prima, col povero Veltroni, non pagavi i biglietti, ora con Alemanno sei in prima fila con i soldini in mano...Ecco perchè hanno segato Veltroni: gli sono venuti a mancare i tuoi contributi monetari!!! 10 minuti di vergogna, poi qualche ripetuto in pista, ora che le gambe stanno bene!
Batman

giampy ha detto...

Brava Anna le tasse sono per tutti e non hanno colore politico. Sono Giampiero della Running Evolution, stiamo organizzando un raduno dei blogger a Colonna il 27e28 settembre sempre a Colonna , faremo un incontro tra noi e la gara di 10 km, siamo oltre trenta aderenti da tutta italia. facci sapere e a presto..ti aspettiamo sotto al gazebo della running.
www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ahhh!!!Che bello, un bel blog politico!!!
La verità è che sono maturata, tutto qui!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta