Avete presente quelle sensazioni bellissime, che capitano solo quando stai bene, in cui sei in pace con il mondo e in cui ti senti, ancora una volta, veramente in forma???
Tra oggi e ieri ero veramente me stessa, e penso proprio di aver condotto in assoluto una delle mie migliori gare, considerando la difficoltà del percorso, la sveglia alle 5:30, la colite che imperversava (lì, latente, per emergere gli ultimi km), le ottime avversarie...
Ma è andata alla grande: sempre in testa, conducendo la gara con un ritmo che non mi pesava per nulla. L'ultimo strappo, alla fine, mi ha un pò rotto le scatole, ma, oggi, cara Bologna, ero veramente al top.
Percorso bellissimo, e chi conosce i colli bolognesi non può che confermare: una discesona spaccafiato all'inizio, poi salita, salita...saliscendi, discesa totale fino a Bologna, ancora salita, salita; saliscendi, uno strapiombo, 2 km...ARRIVO!
Che gara, ragazzi!
1.41 (il resto non lo ricordo), 22km. A parte le cibarie che venderò al mercato romano, ho ricevuto una medaglia d'oro, veramente gradita,e la metterò al collo, sempre che qualcuno non se ne abbia a male...improbabile.
Aspettiamo Carpi, allora...