Anna Giunchi Blog Personale


martedì 9 settembre 2008

GROSSI E TANTI


Giornata di visite, anche ieri, per ESIBIRE le mie analisi del sangue. 92 di Volume globulare medio: vuol dire che i miei globuli sono parecchio pienotti, e sono pure tanti. Ematocrito ancora a 34 e emoglobina a 11.4. Ok, valori bassini, ma non certo da giustificare altre flebo, visto che ho la ferritina a 28, che non è poi così bassa.
Quindi, per un pò, tregua: almeno fino al 17, dove farò un altro pieno.
Ieri l'allenamento è stato gradevole, anche grazie ad un clima decisamente fantastico; 1h di collinare moderato, seguito da allunghi ed esercizi tecnici.
In serata ho riassaporato il profumo dell'erba del campo da calcio dove si allenavano le mie amiche. Nostalgia, profonda nostalgia per quello sport fatto senza gli eccessi, in compagnia. Neppure ci pensavo a flebo o robe simili, quando giocavo a calcio nella mia squadra, eppure abbiam sempre fatto degli ottimi campionati (forse perchè non giocavo mai!!!). Comunque, questo week-end, vado in ritiro con loro ad ACQUAPARTITA: 3 giorni di allenamento a 800 metri e, soprattutto, di divertimento. Chi fa uno sport terribilmente individuale come la maratona è anche giusto si immerga in un gruppo, ogni tanto...
Domenica trial running a Badia Pretaglia, 18 km.
Stamattina ho fatto 20'+45 minuti di fartlek, o meglio, di fartlek "guidato":3 minuti veloci, 2 più lenti, e così per tutto il tempo.
Domani mi aspetta il 4x4.
4x4000: RIPETUTE IUVANT.

2 commenti:

Batman ha detto...

"RIPETUTE IUVANT"

Era ora che tu cambiassi squadra! Basta tifare per l'Inter!!!
Batman

Anna LA MARATONETA ha detto...

IUVANT, non JUVENTUS, caro BOLT BATMAN!
Vai a vedere il memorial Drei?

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta