Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 17 ottobre 2008

TANGENZIALE EST

SCIOPERO!!!

Oggi sciopero totale, qui a Roma, e non voglio pensare a come sarà ridotta la tangenziale, visto che ieri, essendomela fatta, ho appurato che era TOTALMENTE ingolfata. Un traffico assurdo, con via dei Fori imperiali tutta bloccata. Macchine che suonavano a tutto spiano, scooter impazziti, vigili che urlavano per dirigere il traffico e che fischiavano per parlare comunemente, un CONTROLLORE che, contro ogni regola, ha attraversato la strada (l'ho fatto passare perchè STIMO MOLTO la sua carica e il suo ruolo), per poi fermare un autobus piazzandosi davanti ad esso, alzando il braccio, quindi IN UNA ZONA FUORI dalla fermata(malefico, questo controllore, che esibiva dei baffi alla Bismarck).
Da martedì un fastidio al piede sinistro mi ha messo in allarme, e mi son fatta un mercoledì di riposo, solo in palestra. Giovedì mi son fatta un fartlek, e stavo divinamente, piede a parte.
Un acquisto eccezionale dal mio negozio di fiducia: scarpe SAUCONY, A2-A3 (se voglio salvarmi non posso continuare ad allenarmi con le A2, le Speedstar, un pò perchè le consumo in un mese, un pò perchè rischiano di saltarmi fuori acciacchi a tutt'andare), azzurre e bellissime, interiste.
Oggi le ho provate e mi son trovata benissimo: si sono meritate un progressivo 1h15, e non ho avuto alcun male, durante la corsa.
Intanto, in università, mi sto appassionando sempre di più della materia di fisiologia, con i suoi Vo2 max e BMR, e penso proprio che prenderò poi una laurea in medicina.
Il lavoro di rifinitura si completerà nel pomeriggio, dove darò una sistematina ai plantari, poi sono pronta per l'uscita di domenica, la CorriGubbio.

5 commenti:

Alvin ha detto...

c'è poco da dire...sei una donna da corsa!!!

ettore ha detto...

a questo punto proporrei un patto di non belligeranza ATAC-GIUNCHI!!

Massimo ha detto...

per allenamento nike pegasus,pesanti ma protettive...

giampy ha detto...

..allora vogliamo mettere un bel logo dei blogtrotters e sei dei nostri? abbiamo libero il numero 70..lo lascio a te, fammi sapere!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, ragazzi!!!
Sto computer dell'Università è LENTISSIMO e per entrare nel blog ci metto 20 minuti.
Non mi trovo benissimo, con le Nike, sebbene me le consiglino in molti. Le usavo da calcio, ma poi son passata alle adidas.
Giampy, ci sono!!!
Dimmi come fare, e considerami dei vostri!!!
Ettore!!!Non ho soldi nel cell e non ho potuto mandarti neppure un sms, ma ora ti scrivo una mail!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta