Anna Giunchi Blog Personale


martedì 21 ottobre 2008

Week-End UMBRO

Corri Gubbio...Grana Padano e Speck...

E' da qualche settimana a questa parte che mi immergo in posti meravigliosi, e mi sento sempre più orgogliosa di essere italiana.
Questo week-end mi son fatta una gara, in scioltezza, a Gubbio, 21km, CorriGubbio.
Ritmo soft, 4'32, ma del resto non sono ancora in grado di dare di meglio, e l'ho impostata come una corsetta turistica, in mezzo alle campagne di una cittadina medievale che non è bella, ma BELLISSIMA. Mi son portata a casa un pezzone di Grana Padano che ho regalato al mio prof. di fisiologia, Francesco Felici, se lo merita perchè è veramente bravo e grazie a lui adoro fisiologia; poi ho vinto un pezzo di Speck, venduto a 7 euro, sempre in Facoltà.
L'albergo nel quale mi hanno ospitato (grazie, Michele!!) era un autentico GIOIELLO: Park Hotel dei Cappuccini...una roba mai vista, e una piscina da 25mt a 4 corsie la dice tutta. Letto a baldacchino, palestra stellare, anzi, palestrE stellari, campo da tennis, salone congressi, collocato a due passi dal centro, e gestori di una cordialità esemplare. Magnifico.
Un piccolo male al piede sinistro mi ha un pò messo in allarme, ma oggi, nel fare 6x1200 in pista, con le chiodate, non ho sentito particolarmente male.
Ieri ho riposato, o meglio, ho fatto solo palestra, ma oggi il medico Parisi Attilio, che è un grande anche lui, mi ha detto di fare una verifica degli appoggi con i plantari perchè c'è rischio me li abbiano alzati troppo. Così, domani, farò una visita podometrica allo IUSM.
Di qui a fine anno ho in progetto di velocizzarmi un pò, fare una mezza decente e qualche gara di cross...Eppoi devo dare Anatomia 2. Devo laurearmi in fretta se poi voglio fare il FISIOLOGO!

2 commenti:

Massimo ha detto...

bene ! ti prenoto gia' una visita !

Anna LA MARATONETA ha detto...

Sì, eh???Guarda che ti faccio esperimenti di biopsia e ti seziono il muscolo!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta