
Forlì, se mi mancavi...
Non son proprio stata diligente con il mio programma proposto...anzi, sarebbe da darmi due botte in testa, ma certe cose sfuggono al raziocinio...Ero tornata nella mia città e tutta l'Emilia Romagna (e oltre) si ritrovava per questa gara, gara della mia città: maratonina della Cava, gran premio della montagna, 21.300 km.
E così eccomi, fresca del lungo, con il solito intento di fare un allenamento un pò allegro, a colpi di fartelk: dovevo fare il fartlek, dopotutto...Forma che era uno spettacolo, pur combattendo con la solita contrattura fantozziana, stavolta al tibiale anteriore, ma la gara aveva un montepremi di tutto rispetto, ed era organizzata veramente bene. Che dire, quando senti che in salita, salita, salita, vai e non senti fatica?Che dire quando hai voglia di correre?
Terza assoluta con 1h29 e non so cosa di secondi, ma mi va bene, anzi, benissimo!!!
Pluripremiata, questa volta: soldi, PROSCIUTTO (acquirente già pronto), scarpe che ho scelto io, delle Asics pronte a dare il cambio alle Saucony che puzzano di Tevere, una pianta ornamentale, LIBRO di RICETTE(volevo cambiarlo con uno di fisiologia ma non c'era)...e gran gioia, indescrivibile, quando ho ritrovato i miei amici forlivesi...
Tornerò a casa più spesso, molto più spesso...