Anna Giunchi Blog Personale


domenica 12 aprile 2009

RICARICHIAMO LE PILE...

il mio completo da sera...

Rientro a casa, dunque...Mi ci vuole solitamente un giorno e mezzo per riadattarmi al clima padano, ma questa volta ci sto mettendo un pò più tempo, e mi sto prendendo i margini di tempo giusti prima di rigenerarmi un pò.
Non sono certo al massimo, a livello psicologico, perchè questa strage dell'Abruzzo mi ha sconvolto non poco, e comunque mi trovavo a 100 km, per cui figuriamoci se fossi stata lì...
Quel che ho visto e sentito mi è bastato.
Non sono in vena di fare gare, per due settimane mi stoppo, ed è già tanto che mi alleno, senza forzare più di tanto. Ho bisogno di 3-4 giorni di scarico, soprattutto mentale, di fronte a certi fatti e avvenimenti: se non c'è la testa non c'è neppure il fisico. E' Pasqua e compio gli anni, e il rivedere i miei amici ieri mi è già bastato per sollevarmi di morale. Ho festeggiato così.
Venerdì, prima di partire, 3x5000 su a Monte Mario, vicino casa mia, percorso misto al Santa Maria della Pietà. Media incostante, che ballava dai 4'10 ai 4'20, ma del resto sentivo che non c'ero, e non potevo pretendere nulla. Oggi 14 km di fartlek qua, nella nebbia...
Buone feste a tutti, vado un pò al mare...

5 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Doppi auguri allora!!! Serena Pasqua e buon compleanno!!!))) riposa e ripartirai alla grande!

Alvin ha detto...

Ciao Freccia!
Buona Pasqua e buon compleanno "vecchietta" (io ad ottobre accorcio e ti torno sotto di un anno)che dire, 31 anni ben portati e l'augurio di farne altri 31 sempre li, sulla cresta dell'onda che stai cavalcando adesso (podisticamente parlando) fai bene a riposarti un po', è quasi un anno che tiri come "na pazza" :) un po' di riposo ti farà solo che bene!

Auguroni!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Dani!!!Buona Pasqua anche a te, con il pieno di cioccolata...
Alvin, mammamia, sei più giovane e già hai un figlio. E' ora che mi dia una mossa, anche perchè molte donne, dopo la gravidanza, son diventate molto più forti (scherzo...non lo farei per quello!!!)!!!!Auguri di cuore!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ciao Anna condivido l'amarezza delle brutte notizie che hanno investito l'Abruzzo nei giorni scorsi.

Anna LA MARATONETA ha detto...

...bisogna andare avanti lo stesso...lo sport a quanto pare non si ferma...Buona Pasqua, Pasteo!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta