Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 9 aprile 2009

RIENTRO...


E domenica son 31...

Ultimo giorno romano, come sempre accompagnato da sole, prima del mio rientro a Forlì, un pò posticipato causa incomprensioni universitario-lavorative(incomprensioni mie, che pensavo ci fossero lezioni e che dovessi lavorare).
Un pò, un bel pò di amarezza per quel che è successo a pochi km da me, ma il cinismo comune invita, come sempre, a lasciare le cose brutte da parte, e ad occuparsi di cose "leggere".
Università: ottime news. Lunedì ho beccato il prof. di fisiologia, il mio famoso professore preferito, e la strada di buttarmi nella ricerca, dal primo anno di specialistica, sembra fattibile. Francamente non vedo l'ora di levarmi tutti questi esami, nonchè la tesi della triennale, e di dedicarmi SOLO a quello che mi piace studiare, sacrificando sì tempo e risorse, ma per un progetto cui tengo. Dopotutto sono meticolosa nei progetti dello studio come nella preparazione per la Maratona...Meccanismi neurofisiologici: solo quelli, appena mi laureo. Tolti gli esami del terzo anno curerò un pò la mia tesi sperimentale della triennale (parlo di fatica, overreaching, overtraining), e preparerò le gare di corsa in montagna.
Allenamento: il tibiale, da lunedì, ha rotto parecchio, e ci ho corso mezz'oretta, ma il giorno dopo vedevo che andavo benino e ieri sono riuscita senza problemi nei 10x500 in salita, sempre a Monte Mario.
Piuttosto mi ha un pò lasciata perplessa il motivo di questo doloretto: plantari scarichi, di nuovo, dopo manco tre settimane. Solitamente duravano tre mesi buoni, mentre ultimamente è un disastro...Come le gomme, forse è ora di cambiare...
Comunque, a parte tutto...

BUONA PASQUA, AMICI DEL BLOG!!!!UN ABBRACCIONE FORTE FORTE A TUTTI!!!!!

9 commenti:

Rocha ha detto...

Buona Pasqua e buone corse anche a te !

Unknown ha detto...

Buona Pasqua Anna...e che si realizzi presto quello a cui tieni tanto.

Gianluca Accappaticcio ha detto...

Buona Pasqua anche a te Anna!

Controllori ATAC ha detto...

Ti aspettiamo al tuo rientro a Roma. Prima o poi ci incontreremo... Buona Pasqua da tutti noi!

Anna LA MARATONETA ha detto...

ROCHA!!!AUGURISSIMI DI GRANDIOSE CORSE E TANTA SALUTE!
ALE...GRAZIE.SPERO SI REALIZZINO ANCHE I TUOI, DI DESIDERI...
AUGURISSIMI, GIANLUCA!!!TANTA SALUTE, TANTA FORMA E GIOIA ANCHE A TE.
CONTROLLORI...FORSE MI BECCHERETE, PRIMA O POI, E IN QUEL MOMENTO VI CORROMPERò CON UN BELL'OVETTO DI PASQUA, TRAVESTENDOMI DA CONIGLIETTA DI PLAY BOY. GRAZIE DI TUTTI I BIGLIETTI NON TIMBRATI CHE MI DONATE.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Auguri Anna...

Diego ha detto...

Buona pasqua anche a te !

ettore ha detto...

Ciao Anna buon rientro a casa, ti servirà spero per rilassarti un pò prima di rituffarti nel quotidiano romano. Non ti allenare troppo, rischieresti di andare ancora più forte e potresti andare a toccare la suscettibilità di.......!!Io sabato e domenica sarò dove sai a svolgere il compito istituzionale a cui sono preposto.
Buona Pasqua a te ed ai tuoi cari e buon compleanno, anche io ti aspetto al rientro ... un abbraccio anche a te.

Anna LA MARATONETA ha detto...

AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!
A TE, PASTEO, MIO MAESTRO DI COMPUTER (LO PASSERò MAI QUEST'ESAME DI INFORMATICA???),
AUGURONI A DIEGO, DI CUORE!!!
AUGURONI A TE, ETTORE, RINGRAZIANDOTI ANCORA PER TUTTO, E PER IL POST MOLTO MIRATO!!!eH, EH!!HO APPENA SENTITO UNA SCOSSA DI TERREMOTO, CACCHIO.
Sarà una Buona Pasqua?

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta