Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 16 luglio 2009

E BRAVO L'OSTEOPATA...

effamola finita con 'sta periostite...

Sì, ci aveva preso, l'osteopata...

Una caviglia da sbloccare, la destra, che mi aveva portato ad uno spostamento del bacino in avanti e ad un conseguente iperlassità della sinistra, che lavorava nettamente di più, e si è infiammata per quello...ora sono a posto. Mi ha detto che adesso il carico sarà redistribuito e la periostite passerà sicuro. Intanto, ieri, l'ultima infiltrazione e oggi, la prova di corsa.

Ottima, Villa Ada. Bene-bene, ma senza strafare, onde non ricascarci.

Non ho male, per nulla, e quel lieve fastidio che sentivo e per il quale mi ero rifermata non è un'infiammazione: solo la guaina che è rimasta un pò ispessita. Sento il piacevole indolenzimento bilaterale. Stavolta non mi sbaglio, sono guarita sul serio...E lo spero, perchè di scrivere di questa periostite mi son rotta di brutto, figuriamoci chi legge.

-6 giorni alla discussione della tesi: oggi ho ascoltato i lavori delle specialistiche, e mi sto scervellando su come passare una foto in pdf, per poi stamparla come copertina della tesi...

Mi aspettano tre settimane di otto ore lavorative quotidiane ai mondiali di nuoto. Oggi mi son pappata le prove del sincro e quelle dei tuffi.

Uno sballo, malgrado il caldo e la voglia di tuffarsi a peso morto al posto di quei matti lassù...

6 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Buon lavoro ai mondiali allora e non stancarti troppo! L'autunno ti aspetta!

Tosto ha detto...

Per passare qualsiasi documento in pdf basta una stampante virtuale pdf. ad esempio ti puoi scaricare pdfcreator dovrebbe essere freeware e poi mandi in stampa il documento su questa stampante e anzichè stampare genera un documento pdf.

ma forse lo sai già :)

Rocha ha detto...

Invidio un po' il tuo lavoro delle prossime tre settimane, deve essere molto bello vivere dal di dentro un evento di questo genere !

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Dani!!!Oggi l'allenatore mi ha preparato il programma pre-preparazione, e sono esplosa dalla gioia: torno ad allenarmi, che bello!!!
tosto...non lo sapevo, ne sai a pacchi...cmq anche per questa cosa ci ha pensato il mio allenatore: mi viene il titolo della tesi sullo sfondo del ponte di Verrazzano a NY!
Rocha: in effetti è proprio bello, ma fa un caldo infernale. Grazie al cielo a me piace, il caldo...

Andreadicorsa ha detto...

chissà che i guai ti abiano abbandonato definitivamente!!!
in bocca al lupo per la tesi!!!
ciaoo ciaooo

Anna LA MARATONETA ha detto...

grazie, Andrea. ma sai com'è...la vita è a spirale...Crepi il lupo...mi fa piacere ritrovarti nel blog. Gare future?

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta