Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 27 agosto 2009

IL CALDO...

Da Serramazzoni, a Milano Marittima, a Roma, alle Dolomiti...

Forse queste due settimane in montagna mi avran fatto anche bene a livello di ossigenazione, ma al rientro a Forlì, e precisamente alla pineta di Cervia, non ho sentito beneficio alcuno, anzi...
Il primo lavoro consisteva in 3x1200, svolti alla media scandalosa di 4'17. Grondavo sudore. Sentivo le gambe più leggere di 15 giorni fa, ma, nulla da fare, facevo fatica, a partire e a mantenere.
Nuoto al mare, nel pomeriggio, per sciogliermi, e a livello muscolare vado bene, nessun doloretto.
Oggi ho corso i 3x300 a una media di 3'37, e a fine allenamento avevo la maglietta zuppa. Strano, perchè ho sempre sopportato bene il caldo, e se non svolgo attività sopporto molto bene anche questo clima padano. Non in questi giorni, però.
Dal 31 agosto inizia la preparazione per la Maratona, e i carichi di lavoro andranno intensificandosi: a quel punto spero proprio di essermi adattata al clima. Ho condotto un'estate da nomade, in giro un pò ovunque, con la conseguenza che il mio fisico non ci pigliava proprio più.
E, tanto per cambiare, oggi riparto e torno a Roma.
Roma, fammi un pò di compagnia, che son triste...

4 commenti:

Tosto ha detto...

al 31 Agosto il tempo sarà già cambiato! ad ogni modo "non può piovere per sempre"

Anna LA MARATONETA ha detto...

mi fido di te, Tosto...fino ad adesso ci hai sempre preso, e dunque...

Tosto ha detto...

brava così mi piace! :)

Anna LA MARATONETA ha detto...

eh,immaginavo!!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta