Anna Giunchi Blog Personale


domenica 21 novembre 2010

ER CROSS!!!

Era da inizio settimana che si temeva un diluvio universale nel week-end...

 Marco, Anna, Jampier...

Beh, la nostra amata città ci ha permesso di correre il Cross al parco di Aguzzano sotto una calda giornata di sole, seppure i nuvoloni fossero lì intorno belli pronti.
I carichi di lavoro, questa settimana, sono aumentati...mi sento sempre meglio e, cosa importante, mi alzo la mattina con la voglia di iniziare una nuova giornata, non solo di allenamento.
E la giornata di oggi è stata bellissima, come sempre...in compagnia dei miei compagni di team, seguita dal mitico Luciano, entusiasta nell'aver rivisto molti amici, tra i quali il grande Marco Testero (una persona unica), Orlando, Ademo, la fortissima Anna (ci siamo confrontati anche i talloni)e chi ne ha più ne metta. Un grazie enorme a chi era ai bordi a tifarmi...in questa gara erano previsti solo due giri (circa 4 km), ma le voci di chi mi incitava le sentivo veramente spesso. Ho fatto fatica, perchè il cross è una gara dura...era da molto tempo che non terminavo una gara con l'affanno. Avevo portato con me le chiodate, che ho usato, e malgrado i chiodini da pista, hanno avuto un notevole effetto placebo e non, dato che si scivolava parecchio(sabato, infatti, aveva diluviato di quel pò).
Grazie a Jampier sono riuscita a tornare in tempo al circolo tennis per lavorare, e visto che c'ero ho approfittato della palestra per fare addominali e dorsali.

Fatica...

Peccato che sul ritorno verso casa quei nuvoloni minacciosi...si siano espressi appieno sulla mia tuta, sul mio scooter, sul borsone... Ma in fondo è bello, no?

6 commenti:

Tosto ha detto...

cara Anna cos'è bello? prender l'acqua? no sai! non è per nulla bello, ma è accettabile :)

Anna LA MARATONETA ha detto...

...l'ho detto ironicamente, ODIO la pioggia...Soprattutto a Roma, che vien giù a secchiate...

theyogi ha detto...

troppo faticosa ma voglio riprovarci: a ostia il 5/12 c'è una campestre, ci vediamo li?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Sì CHE CI VEDIAMO, yOGI....Sììììì!!!!!

wolfsangle ha detto...

brava anna
traspare la tenacia...!
ti ho aggiunta, sono tuo follower!
ciao

anna giunchi ha detto...

Ciao!!! Ehilà, benvenuto!!! Grazie per gli apprezzamenti!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta