Anna Giunchi Blog Personale


domenica 10 aprile 2011

Un poco stanca...


Piacevole scalata nel riminese...
La giornata di domenica 10 aprile rimarrà nei manuali, se non altro perchè, per la prima volta nella mia vita, ho assaporato il piacere di vedere la mia macchina che, in autostrada, a poco a poco non accellerava più...Giusto in tempo per fermarmi in corsia di emergenza, vicino all'uscita del Casello di Rimini Nord...dopodichè mi giunge in mente il motivo di tutto ciò: avevo finito la benzinaaaa!!!
Non posso dire chi mi ha aiutato, ma fatto sta che mi son risparmiata 150 euro di carroattrezzi e chissà quali imprevisti...A chi sa, GRAZIE...
Pensavo che la gara di 16 km a Taverna di Montecolombo (Rimini), gran premio della montagna, probabilmente una delle più dure in regione, iniziasse alle ore 9...invece l'orario, 9:30, mi ha consentito persino di riscaldarmi...
Bellissimi posti, in una giornata calda, sì, ma meno delle scorse, nello splendido scenario della ValConca...
Ero stanca, oggi: accusavo il lavoro di giovedì dell'Acqua Acetosa, fatto sotto il caldo, ma ho comunque concluso la gara in 1h 08, 6 posizione. Salite molto ripide, tratti in sterrato, discese mozzafiato nelle quali mi frenavo: la gara era dura, sì, ma mi rammarico un pò del fatto di non avere avuto, oggi, abbastanza forza muscolare da spingere ben bene.
E' sempre un piacere ritornare dalla mia terra, comunque...anche con dei prodotti locali da vendere poi in territorio laziale!!! Il mio compagno di allenamento, intanto, faceva il personale sui 10 km, a villa Pamphili...GRANDE...sarà stata la pizza?????????

Tu prendi la rossa, io la bianca..


Ridendo e scherzando mancano poche settimane al mio ritorno in Sardegnaaaaa, mentre pianifico un'altra settimana di lavori velocetti...Sta arrivando l'estate anche sull'isolaaaaa!!!

10 commenti:

... E io corro! ha detto...

Il dilemma di ogni podista: "finire la benzina" :) .. Progettiamo un'auto eolica?

Anna LA MARATONETA ha detto...

A ne va bene... Vorrei una macchina che va ad imodium...

Davide R. ha detto...

Bene!!! Non si molla mai... neanche quando la macchina ti impedisce di arrivare a correre!!! Il caldo è arrivato!!! Buoni lavori velocetti :)
-20

Tito Tiberti ha detto...

Ciao Anna, ti contattai ai tempi di Carpi 2010, ora ti ritrovo spulciando un bel blog! Complimenti e... vivi di corsa! Tito

Anna LA MARATONETA ha detto...

Davide!! ho fatto già i check in online, yuppi!!! Ciao, Tito!! Ma mi ricordo bene di te!!!! Che gare hai in programma?? Dove farai da pacemaker??

theyogi ha detto...

e vorrei vedere che non fossi stanca... ma così tanto da dimenticare di fare rifornimento?! meglio non indagare.... ;D

GIAN CARLO ha detto...

Sei tornata fortissima, l'avevo intuito ai granai ..ma ancora non era nulla-

Anna LA MARATONETA ha detto...

ciao yogi,
ebbene si!... però tu non indagare...
Ciaooo

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie Giancarlo, troppo buono.
Mi sento meglio... ma il meglio(appunto) deve ancora arrivare.
Chissà....

lello ha detto...

brava anna sei un fulmine..... ottima pizza ma la preferisco rossa

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta